Il miglioramento estetico del Terzo Medio del Volto e dell'Area Periorbitale Inferiore con Tecnica BAT


Il Terzo Medio è l’area centrale del volto ed è una delle zone trattate maggiormente dai medici estetici in tutto il mondo.

Grazie all’esperienza maturata nella pratica quotidiana le procedure come i Filler di Acido Ialuronico in questo distretto sono ormai considerate fra le più semplici e ‘safe’.
E’ innegabile però che si osservino troppo spesso complicanze e risultati di bassa qualità. L’aggiornamento basato sulle acquisizioni che arrivano da un’approfondita revisione della letteratura scientifica internazionale permettono di definire gli aspetti cruciali del trattamento, ma anche le tecniche iniettive più affidabili e riproducibili come la Bloodless Atraumatic Technique.
Quest’ultima è stata ripensata in modo specifico per il Terzo Medio alla luce delle ultime acquisizioni arrivate dalla Fisiopatologia dell’Invecchiamento sulla perdita di volumi a livello osseo e sul riassorbimento dei tessuti molli, come il tessuto adiposo.


Sergio Noviello, un innovatore con la passione per l'insegnamento


Oltre 40.000 trattamenti di Medicina Estetica e
10.000 mila interventi chirurgici

Ideatore della Tecnica BAT - Bloodless Atraumatic Technique - e della Logical Beauty Harmony

Professore a contratto dell’Università degli Studi di Catania

Secondo chirurgo in Europa ad aver ottenuto lo status di Fellow dell’American Academy of Cosmetic Surgery

Inserito nelle Hall of Fame della World Academy of Cosmetic Surgery e dell'American Academy of Cosmetic Surgery come uno dei chirurghi più prestigiosi a livello mondiale

International Editorial Advisory Board dell'American Journal of Cosmetic Surgery ed Editor-in-Chief delle riviste scientifiche
Plastic Surgery and Modern Techniques e Annals of Case Report

Solo la formazione ti consentirà di passare al ‘Next Level’.

Così è stato per me, così è stato per centinaia di medici in tutto il mondo…

…e così potrà essere per te!

Scegli il piano che fa per te: membro SNA o nuovo iscritto?




FAQ - Filler per il Volto Terzo Medio e Area Periorbitale Inferiore



Leggi qui sotto le risposte ad alcune delle domande che ci sono state poste e che forse anche tu ti starai ponendo, ma ricordati, come abbiamo già detto, se ti aiutiamo ad avere successo, noi abbiamo successo!



Per quanto tempo avrò accesso al corso?

Avrai accesso illimitato, per sempre, al corso e ai suoi contenuti, di conseguenza ai video, agli slide show e a tutto ciò che riceverai nel corso.

Inoltre, avrai accesso agli incontri Questions and Answers (Q&A) da noi organizzati periodicamente.

 

È possibile dilazionare il pagamento? È possibile cancellare l’iscrizione?

È possibile dilazionare il pagamento in 3 rate. Inoltre, nei primi sette giorni attraverso il programma soddisfatti o rimborsati al 100%, potrai decidere se il corso fa per te o no.

 

È possibile acquistare tramite bonifico?

Assolutamente sì, ti basterà inviare una mail a [email protected] e riceverai istruzioni.

 

Il corso fa per me anche se inizio completamente da zero?

Certo..!! Il corso fornisce tutte le conoscenze teoriche e pratiche per poter eseguire immediatamente, con agilità, il trattamento con risultati riproducibili e riducendo gli effetti collaterali. Il vostro primo paziente vi sta aspettando!

 

Il corso fa per me anche se eseguo Filler da tempo?

Assolutamente!! Il corso fornisce preziosi segreti e numerose nozioni validati dalla Letteratura Scientifica Internazionale più recente e costantemente aggiornata. Questo innovativo approccio offre anche agli utenti più esperti un’evoluzione della propria strategia di trattamento.

Ha senso che io acquisti in questo momento il corso anche se non ho molto tempo per seguirlo o non è il momento giusto?

Certamente! Molti dei medici che acquistano il corso sono impegnati con la propria attività e quindi poterne usufruire, quando si vuole o si dispone di tempo, diventa molto importante.

Questo è uno dei benefici dei corsi online.

 

Il workshop è detraibile dalla dichiarazione dei redditi?

In quanto corso di formazione è integralmente deducibile, il che significa che lo potrete detrarre dal vostro reddito.

 

Quanto guadagnerò in più grazie a questo corso?

Un Filler viene venduto tra 300 e 450 €, questo significa che con uno, al massimo due trattamenti, potrete recuperare il vostro investimento!!

Da lì in poi, avrete una rendita costante, sarete molto più sicuri di voi stessi e avrete conoscenze che vi consentiranno di trattare il paziente in modo più consapevole, ispirando maggiore fiducia.



Se abbiamo risposto a tutti i tuoi dubbi, ti aspettiamo nella Sergio Noviello Academy, se hai ancora altri punti da chiarire contattaci scrivendo a [email protected]