"Grazie a lui faccio dei botox meravigliosi!"
dott.ssa L.L.
"I suoi corsi mi hanno cambiato la vita. Quello che so fare lo devo solo a lui e a parte la soddisfazione personale... sono aumentate anche le entrate".
dott. D.F.
"Mi consideravo un buon injector, ma grazie ai corsi ho perfezionato la tecnica con risultati più naturali e rare complicanze post trattamento!"
dott. K. K.
"Nel corso ho trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno. E' spiegato tutto in modo perfetto. In questa arte il professore è un Leonardo Da Vinci! 😊"
dott.ssa E.S.
Sergio Noviello, un innovatore con la passione per l'insegnamento
Oltre 40.000 trattamenti di Medicina Estetica e
10.000 mila interventi chirurgici
Ideatore della Tecnica BAT - Bloodless Atraumatic Technique - e della Logical Beauty Harmony
Professore a contratto dell’Università degli Studi di Catania
Secondo chirurgo in Europa ad aver ottenuto lo status di Fellow dell’American Academy of Cosmetic Surgery
Inserito nelle Hall of Fame della World Academy of Cosmetic Surgery e dell'American Academy of Cosmetic Surgery come uno dei chirurghi più prestigiosi a livello mondiale
International Editorial Advisory Board dell'American Journal of Cosmetic Surgery ed Editor-in-Chief delle riviste scientifiche
Plastic Surgery and Modern Techniques e Annals of Case Report
Perchè l’impiego della Tecnica BAT nell’esecuzione del Filler Labbra?
Perchè la Bloodless Atraumatic Technique (BAT) – nata in ambito chirurgico – oggi consente di ottenere un’importante riduzione degli effetti collaterali post trattamento anche nella Medicina Estetica.
Lo evidenzia la ricerca pubblicata dalla rivista scientifica Medical – Clinical Research & Reviews e condotta dal prof. Sergio Noviello e dalla sua equipe.
Di cosa si tratta?
Di uno studio condotto nel corso del 2017 su 360 casi di filler ed in particolar di filler labbra, oggi fra i trattamenti più richiesti, ma spesso caratterizzato – come sottolineato anche da molti autori nella letteratura scientifica – da un tasso piuttosto elevato di effetti indesiderati nella fase del post come disagio, indolenzimento, dolore, ecchimosi, gonfiore e asimmetrie.
Con l’impiego della tecnica BAT – messa a punto dal prof. Noviello per la Mastoplastica Additiva, ma estesa nel tempo ad altri interventi chirurgici – si ottiene, invece, non solo un aumento volumetrico delle labbra, ma anche un miglioramento generale del contorno e della proiezione generale della bocca.
Il tutto con effetti collaterali ridotti al minimo.
Metodo: analisi retrospettiva di tutti i casi di trattamento iniettivo per le labbra eseguiti da gennaio a dicembre 2017 da 3 medici chirurghi, osservando durante il follow-up post-trattamento le complicanze possibili come gonfiore, lividi, edema di lunga durata (più di 14 giorni), infezione, sieroma, granuloma, necrosi cutanea e necessità di revisione.
Risultati: livello di dolore e disagio, lividi e gonfiore significativamente ridotto nel gruppo BAT (258 pazienti) in cui non è stato registrato nessun tipo di dolore nel 43.02%, dolore leggero nel 42.24%, dolore moderato nel 14.72%, intenso o dolore serio in nessuno dei casi.
Il dolore grave si è verificato, al contrario, nel 25,49% dei casi del gruppo sottoposto al trattamento con tecnica tradizionale (TIT) e formato da 102 pazienti. Dolore intenso nel 68,62%, dolore moderato nel 5,88%, mentre in nessun caso i pazienti hanno detto di non aver sentito dolore.
Lividi ed ecchimosi solo nel 3,87% dei pazienti BAT vs 25,49% del gruppo TIT, gonfiore nel 4,65% rispetto al 29,41%. Altro elemento messo in evidenzia dallo studio e’ stato il tasso di diminuzione dell’edema di lunga durata (più di 14 giorni) con lo 0,77% nei pazienti con BAT e il 5,88% nel gruppo trattato con TIT.
Conclusioni: la BAT consente di migliorare contorno, volume e proiezione delle labbra con controllo e precisione senza violare strutture anatomiche importanti e sensibili come la mucosa e le arterie labiali, riducendo il dolore, il disagio postoperatorio, gonfiore, lividi, edema di lunga durata e la possibilità di infezione.
Oggi però le richieste dei pazienti sono sempre più diversificate. E’ fondamentale per il medico estetico conoscere più tecniche di injection per offrire ai propri pazienti i risultati desiderati. Vedremo quindi non solo la Tecnica BAT, ma anche le famose Russian Lips.
Solo la formazione ti consentirà di passare al ‘Next Level’.
Così è stato per me, così è stato per centinaia di medici in tutto il mondo…
…e così potrà essere per te!
dott.ssa Alessia Baroni
L'aspetto più importante per me è che riesco il giorno immediatamente successivo al corso,
a portare in studio i concetti appresi, offrendo un servizio migliore ai miei pazienti.
CLICCA SULLA FOTO PER LA VIDEO REVIEW
Ispirato ai corsi di
Harvard University
L'innovazione è uno dei valori fondanti della SNA.
E oggi il prof. Noviello propone un training rivoluzionario nel panorama didattico italiano con Moduli Specifici Area per Area, a favore di una facile consultazione.
Formazione Solida con Strategia Didattica TATA
- Teoria
- Anatomia Clinica Ragionata
- Tecnica
- Applicazione (Live Session)
Letteratura Scientifica Internazionale sempre come riferimento.
Immediatamente Operativi
Anatomia specifica per l'Area Periorale
Danger Zone
Analisi del paziente (discussione e trattamento di più casi) Disegno e Tecniche Iniettive.
Video e materiali chiari, ricchi di spunti e indicazioni tecniche precise per un apprendimento veloce e un miglioramento immediato della pratica.
PROGRAMMA DEL CORSO
- Tecnica Parte I (5:43)
- Fresh Look (4:47)
- Contouring e Miglioramento Estetico (12:16)
- Contouring (Cannula) (3:25)
- Blanching Technique (3:25)
- Tecnica a 4 Punti (7:41)
- Classic Augmentation (7:08)
- Classic To Strong Augmentation (1:46)
- Extreme Volumization (1:31)
- Russian Technique (3:32)
- Tenting Technique (1:01)
- Diluizione (3:13)
Vuoi pagare con bonifico o acquistare un pacchetto di corsi? Scrivici a [email protected]
FAQ - Filler Labbra con Tecnica BAT + Bonus Aspetti Organizzativi fa per me?
Leggi qui sotto le risposte ad alcune delle domande che ci sono state poste e che forse anche tu ti starai ponendo, ma ricordati, come abbiamo già detto, se ti aiutiamo ad avere successo, noi abbiamo successo!
Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Avrai accesso illimitato, per sempre, al corso e ai suoi contenuti, di conseguenza ai video, agli slide show e a tutto ciò che riceverai nel corso.
Inoltre, avrai accesso agli incontri Question and Answer (Q&A) da noi organizzati periodicamente.
È possibile dilazionare il pagamento? È possibile cancellare l’iscrizione?
È possibile dilazionare il pagamento in 3 rate. Inoltre, nei primi sette giorni attraverso il programma soddisfatti o rimborsati al 100%, potrai decidere se il corso fa per te o no.
È possibile acquistare tramite bonifico?
Assolutamente sì, ti basterà inviare una mail a [email protected] e riceverai istruzioni.
Il corso fa per me anche se inizio completamente da zero?
Certo..!! Il corso fornisce tutte le conoscenze teoriche e pratiche per poter eseguire immediatamente, con agilità, il trattamento completo di Filler Labbra con risultati riproducibili e riducendo gli effetti collaterali. Il vostro primo paziente vi sta aspettando!
Il corso fa per me anche se eseguo il Filler Labbra da tempo?
Certo..!! Il corso fornisce preziosi segreti e numerose nozioni validati dalla Letteratura Scientifica Internazionale più recente e costantemente aggiornata. Questo innovativo approccio offre anche agli utenti più esperti un’evoluzione della propria strategia di trattamento.
Medici con anni di esperienza che avevano già seguito la formazione su questo trattamento con noi, ci hanno scritto: Sono ritenuto un medico "esperto" con molti corsi e molta pratica, ho seguito il vostro primo workshop sul filler labbra, ma mi sono stupito dell'interesse che mi ha creato questo nuovo training. Ci vediamo a novembre per la fase avanzata.
Ha senso che io acquisti in questo momento il corso anche se non ho molto tempo per seguirlo o non è il momento giusto?
Certamente! Molti dei medici che acquistano il corso sono impegnati con la propria attività e quindi poterne usufruire, quando si vuole o si dispone di tempo, diventa molto importante.
Questo è uno dei benefici dei corsi online.
Filler Labbra è detraibile dalla dichiarazione dei redditi?
In quanto corso di formazione è integralmente deducibile, il che significa che lo potrete detrarre dal vostro reddito.
Quanto guadagnerò in più grazie a questo corso?
Un Filler Labbra viene venduto tra 300 e 450 €, questo significa che con uno, al massimo due trattamenti, potrete recuperare il vostro investimento!!
Da lì in poi, avrete una rendita costante, sarete molto più sicuri di voi stessi e avrete conoscenze che vi consentiranno di trattare il paziente in modo più consapevole, ispirando maggiore fiducia.
Se abbiamo risposto a tutti i tuoi dubbi, ti aspettiamo nella Sergio Noviello Academy, se hai ancora altri punti da chiarire contattaci scrivendo a [email protected]